we

Visionarie, appassionate e folli. Queste siamo noi, menti e mani dietro al progetto Weave Magazine. Tre teste differenti (non solo per colore e forma dei capelli) e complementari; tre professioniste che vengono dal mondo del design, della moda e della comunicazione unite dall’amore per il bello e dalla curiosità verso stili di vita alternativi. Spirito critico e spirito di osservazione ci accompagnano, insieme agli spirits che non mancano mai al nostro fianco durante le riunioni reali e virtuali.

Guya Manzoni


Regina degli Excel, artista dell’organizzazione e nostro metronomo personale: senza di lei saremmo perse e perennemente in ritardo. Gli anni di esperienza nello sviluppo collezione e nella produzione l’hanno trasformata in una macchina del timing e della precisione. Super attenta ai dettagli, soprattutto alle E maiuscole con apostrofo al posto dell’accento. Si sta allenando per diventare Zen.

www.guyamanzoni.com

Valeria Santarelli


Dai muri giganti alle pagine della nostra rivista. Incastrarla in un A4 non è stato facile, ma ha comunque trovato la via per esprimersi tra colori, font e forme. La nostra direttrice creativa è illustratrice e grafica, ha una mente brillante e l’occhio fino per cogliere peli fuori posto e millimetri in eccesso. Durante gli shooting abbiamo scoperto che potrebbe avere un futuro come modella, ma preferisce rimanere umile e dietro al suo Mac.

www.nablazibe.com

Marina Savarese


Tutte le parole che non dice, le mette su carta. Scrivere è un’attività che la rilassa, così come ascoltare storie, strizzare i gatti e spaziare tra articoli e contenuti. In realtà spazia e fa un milione di cose, per cui ogni tanto è meglio riportarla sulla retta via. La moda è il suo pane quotidiano, che ama e odia, ma preferisce decisamente i dolci. La soglia di tolleranza dei meeting online è molto bassa, ma si sta applicando.

www.morgatta.com

Sfashion-net è un progetto nato nell’aprile 2020 per supportare e promuovere le micro imprese di moda critica e sostenibile.

È una rete basata sulle relazioni umane, sulle microimprese, su un’idea di moda differente.

Lo scopo del portale è raccogliere, in un unico “luogo virtuale” le attività, le micro imprese, i progetti sartoriali, di design, e di portarli all’attenzione del pubblico; ma soprattutto, dare loro supporto, farli incontrare fra loro, innescare collaborazioni virtuose e stimolare uno scambio vivace e libero di idee.

SFASHION è una parola forte, che indubbiamente parla di rottura e non è un caso: per ricostruire su basi solide bisogna prima rompere, interrogarsi sul reale funzionamento di dinamiche obsolete, rimescolare le carte e immaginare nuovi scenari.
In questa “S” sono anche raccolti i nostri valori chiave, la nostra ispirazione: SLOW, SUSTAINABLE, SARTORIAL, SOUL E SOCIAL.

Abbiamo racchiuso questo pensiero nel nostro MANIFESTO.

Panoramica privacy

Questo sito usa cookie per poter fornire un'esperienza di navigazione ottimale.

Per permettere alle persone di essere riconosciute quando tornano sul nostro sito, soprattutto se hanno creato un profilo per l'uso dello shop online.

Usiamo anche un plugin che traccia, in abbinamento a Google Analytics,  in modo anonimo gli accessi al sito.
Questo vuol dire che non ti profiliamo attraverso Google, ma questi dati di navigazione ci servono per sapere quante persone visitano il nostro sito, che pagine guardano, ecc. Ci serve per migliorarci.

Se invece vuoi creare un profilo sul nostro sito, per usare lo shop-online, ovviamente avrai un tuo profilo e potremmo vedere cosa hai comprato (ache per poter procedere con le spedizioni, rispondere alle tue mail, ecc).

Per iscriverti ovviamente ti chiederemo preventivamente di accettare la nostra privacy policy e ti indicheremo come useremo i tuoi dati.
Tutto molto semplice e lineare.

Puoi leggere qui la nostra privacy policy.

Buona navigazione sul sito di W(e)ave Mag!

Guya, Marina e Valeria.